CONDIZIONI

Diritto di Recesso

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, , e ha quindi l’obbligo di rispedire la merce entro e non oltre 14 giorni lavorativi dall’arrivo della merce. Fa fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005). Le spese per la restituzione della merce sono a carico del cliente. Qualunque spedizione venga inviata con richiesta di un nostro versamento non verrà accettata.


Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse. Deve inoltre essere inserita dentro al pacco la ricevuta presente all’INTERNO del pacco al ricevimento della merce, oppure una copia di essa, documento necessario e indispensabile per identificare l’ordine reso


La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. MANZARA non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Spedizioni prioritarie e quindi non sicure è possibile vengano smarrite o rifiutate. Consigliamo unicamente spedizioni tracciate. Indicare sempre sul pacco mittente e destinatario.


Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del reso, purché il reso sia stato effettuato nei termini indicati. Il rimborso dei soldi verrà accreditato tramite bonifico, per tanto sulla ricevuta/fattura va indicato il codice IBAN dove accreditare i soldi. Laddove il cliente desiderasse un altro prodotto oppure il cambio taglia, sulla fattura va indicata la merce desiderata.

 

Ricapitolando

 

Le condizioni per la restituzione della merce:

  • Ricevuta presente all’interno del pacco, dove il cliente indicherà ciò che desidera
  • Merce non danneggiata con etichetta

Il rimborso, o cambio, verrà effettuato entro 14 giorni dall’arrivo del reso, seguendo le indicazioni che il cliente ha segnato sulla ricevuta.


La marce deve essere restituita all'indirizzo:

 

MANZARA Gls-Italy

VIA MUGGIA 23
34018 SAN DORLIGO DELLA VALLE DOLINA (TS)
Italia

Contatti::
info@manzara.it
0 409 776 095

Denominazione Socialedella Società : Gibon d.o.o.( IVA:SI11864796)


Reclami


L’acquirente può reclamare la merce, entro quattordici (14) giorni dalla data di ricevimento, se i beni hanno caratteristiche diverse da quelle che il venditore ha esplicitamente promesso, se il venditore ha inviato articoli sbagliati, una quantità o la taglia errata. In caso di prodotto errato, il prodotto va rispedito indietro e Manzara si impegnerà successivamente a rimborsare la spedizione sostenuta. Anche in questo caso consigliamo una spedizione sicura e tracciata e non rispondiamo di spedizioni non sicure.
In caso di prodotto danneggiato il danno va immediatamente segnalato all’azienda. L'acquirente in questo caso può richiedere la sostituzione immediata del prodotto stesso con un altro non difettoso.


Prezzi



Tutti i prezzi sono in EURO.
Le offerte speciali sono valide fino ad esaurimento delle scorte.
Il venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso.


Costo della spedizione


I pacchi vengono consegnati dalla compagnia di spedizione GLS.
La spedizione costa 3,90 euro, ma è GRATUITA sopra gli ordini di 50 euro, questo vale per tutta Italia.
Riceverai il codice tracking del pacco non appena questo parte (via SMS e via email). Tramite il codice tracking potrai seguire la tua spedizione per sapere quando sarà in consegna. Riceverai un'altra email il giorno della consegna del pacco. NON è POSSIBILE scegliere l'orario della consegna. Il corriere proverà a passare due volte. Può successivamente contattarci per programmare una terza e ultima consegna oppure andare lei a ritirare il pacco presso la sua sede GLS più vicina.
La consegna avviene ENTRO 4 GIORNI LAVORATIVI.
Nel remoto caso ci siano ritardi questi verranno comunicati con un avviso via email.


Opzioni di pagamento:


PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (IN CONTANTI)
PAYPAL
CARTE DI CREDITO (Nessun importo viene addebitato sulla carta prima della spedizione. Garanzia 24 mesi.)


Ordine


L’ordine viene conservato in forma elettronica sul server del fornitore e presso la sede della società.
L'acquirente nel momento dell’acquisto conferma di essere pienamente consapevole delle condizioni generali di www.manzara.it e di accettarle.
In relazione a qualsiasi controversia, entrambe le parti si impegnano a risolverle in maniera amichevole. Per la risoluzione delle controversie è responsabile il tribunale di Trieste.


Sicurezza e Privacy:


I dati comunicati in questa sede verranno trattati in conformità alle modalità previste dal Dlgs 196/2003 con le seguenti finalità: fornitura dei servizi richiesti invio di comunicazioni e proposte commerciali da parte di MANZARA riguardanti nuovi prodotti e servizi. I dati non saranno comunicati a terze parti, senza specifica autorizzazione. Potrà richiedere verifica, modifica, cancellazione dei suoi dati dai nostri archivi o l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento contattando MANZARA. Le informazioni raccolte dai visitatori al nostro negozio virtuale non vengono mai passate a terzi. Potete modificare e cancellare i vostri dati in qualsiasi momento.
Titolare del Trattamento dei dati: Gibon d.o.o.


Condizioni generali


Condizioni generali del negozio www.manzara.it sono redatte in conformità alla legge sulla protezione dei consumatori. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini.


Per scopi commerciali, GIBON srl raccoglie i seguenti dati utente:

  • nome e cognome,
  • indirizzo, luogo e paese
  • e-mail
  • recapito telefonico,
  • password in formato crittografato (per utenti registrati)


Per motivi di sicurezza, vengono raccolti anche gli indirizzi IP con cui gli utenti accedono al sito.